In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso.

ARISTOTELE

Questo semplice quanto profondo pensiero di Aristotele rappresenta la personalità e lo stile della nostra azienda THETA-COMMERCE. La THETA-COMMERCE nasce ai piedi del monte Titano nella repubblica di San Marino più di dieci anni fa e da allora si è espansa in gran parte del territorio europeo e in Italia per garantire un servizio di vendita online di prodotti di qualità, alimenti per dimagrire e soprattutto per far avvicinare tutte le persone a una vasta gamma di cibi sani e benefici per la bellezza e la salute del nostro corpo. Siamo orgogliosi di ciò che vendiamo in quanto scegliamo con cura e con passione ogni singolo alimento e prodotto nel rispetto dell’etica e della natura.

Sedici anni fa, quando è iniziata la nostra avventura ci prefiggemmo di avvicinare le persone, oltre a noi stessi, alla Madre Terra partendo dal presupposto che nulla in natura, quindi nell’universo, accade per caso.

Tutto ha uno scopo preciso ed insieme divino e che troppo spesso sfugge all’umana ragione. È la natura che ci offre le cure e i metodi per vivere una vita sana e pura.

Avvicinarsi alla natura significa anche connettersi con l’intero universo e grazie a THETA-COMMERCE questo è ancora più possibile.

I frutti della terra e le amene manifestazioni ed espressioni della stessa devono costituire i nostri migliori ed indefessi alleati, medici gentili del corpo e della mente. Ripercorrendo le vestigia dei nostri avi più saggi scopriremo un mondo dove erba, radici e fiori costituiscono l’adorno più bello del sacro tempio che è il nostro corpo. Da sempre noi della THETA-COMMERCE crediamo a quello che madre natura ci sussurra, in concerto con la voce della nostra anima mai prodiga di consigli su benessere e salute. Null’altro si può fare se non agevolare i processi che dall’alba dei tempi muovono mari, venti e terre e che da troppo tempo e invano ci mostrano la via.

Questo è il comune denominatore dei nostri preziosi e giovanissimi collaboratori che da sempre cercano di fondere tradizione ed innovazione, mantenendo intatto il principio in base al quale la natura ha già pensato a tutto. Siano, dunque, aperte le porte a tutti coloro che sentono il richiamo della terra dalla quale tutto nasce e tutto finisce perchè non c’è tesoro più prezioso di quello che ci circonda.