Come ordinare i nostri prodotti

Normativa Contrattuale

Gli acquisti sono disciplinati dalla Legge n. 58 del 29-05-2013 relativa alla protezione del consumatore in materia di commercio elettronico.

Oggetto

  • Le presenti condizioni generali disciplinano i contratti di acquisto dei prodotti commercializzati dall’azienda Theta Commerce Srl conclusi tra Theta Commerce Srl e il cliente finale.
  • I prodotti commercializzati dalla società distributrice sono costituiti da prodotti alimentari e prodotti naturali per il benessere fisico.

Accettazione delle condizioni generali di vendia

Il cliente, tramite e-mail di conferma del proprio ordine di acquisto, accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare le condizioni generali e di pagamento di seguito indicate dichiarando di aver preso in visione ed accettato il presente accordo.

Ordini

  • Per acquistare sul sito è necessario seguire le semplici istruzioni che appaiono via via che si procede.
  • L’ordine può essere inviato a qualsiasi ora e giorno, senza alcuna limitazione.
  • Registrandosi al sito Theta Commerce.com oltre ai vari vantaggi e benefici aggiuntivi, è possibile eseguire l’ordine più velocemente, poiché le informazioni cliente sono già memorizzate e non vanno riscritte ogni volta.
  • Dovessero sorgere difficoltà ad effettuare l’ordine, chiamare il numero di telefono 348-0880162 per assistenza, oppure inviare un email a info@thetacommerce.com

Prezzi

  • Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di imposte.
  • I prezzi possono essere soggetti a modifiche senza preavviso. I prezzi vigenti sono quelli esposti alla data in cui l’ordine è eseguito.

Modalità di spedizione

  • Le spese di imballaggio e gli oneri accessori sono a carico del cliente.
  • Theta Commerce Srl non risponde di qualsiasi disguido generato da indirizzo sbagliato o insufficiente.
  • I rischi di trasporto sono a cura del cliente. Ogni reclamo dovuto a ritardi o danneggiamento della merce durante la spedizione, dovrà essere sollevato prima della consegna dei prodotti e direttamente al corriere.
  • La spedizione partirà dalla sede di Theta Commerce Srl in Via Giovanni Villani n. 3, Dogana – Repubblica San Marino.

Procedura di pagamento

I pagamenti possono avvenire tramite Bonifico e Paypal.

  • Bonifico: la merce partirà solo al momento della conferma dell’avvenuto pagamento, di seguito le coordinate bancarie: Banca Agricola Commerciale della Repubblica di San Marino – Iban: SM 45S 03034 09804 000040120114
  • Pagamento in contrassegno: il pagamento avverrà al ricevimento del pacco presso la vostra abitazione o luogo di consegna, il pacco non potrà essere consegnato qualora non effettuate il pagamento all’incaricato della spedizione, tramite contanti.
  • Paypal: trattasi di una società che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento denaro su Internet. Paypal accetta tutte le carte di credito.

Per chi non si serve già del servizio Paypal, non è necessario aprire un “Personal Account” sul sito www.paypal.com. Semplicemente quando si aprirà la schermata di paypal basterà selezionare la voce paga con carta e completare il pagamento tramite la vostra carta di credito o di debito, senza registrarsi o creare nessun account. Viceversa per chi ha interesse ad aprirlo l’iscrizione è gratuita e permette di effettuare pagamenti on line, senza condividere i dati della carta di credito con il destinatario del pagamento. Serve inserire nell’Account i propri dati personali, indirizzo e-mail e password e associarvi una carta di credito o di debito.

Conclusa la procedura, riceverete una e-mail con un link di conferma che dovrete aprire e inserire il nome   utente e password del vostro Account Paypal.

Paypal è uno dei metodo più veloci e sicuri di pagamento online esistenti.

Attestazione di avvenuto pagamento

Theta Commerce Srl si impegna a rilasciare una ricevuta che certifichi  l’acquisto dei prodotti da parte del cliente.

Spedizione dei prodotti in Italia

  • La spedizione avviene per mezzo di corriere internazionale all’indirizzo da voi indicato. Non si effettuano spedizioni ad indirizzi Fermo Posta o Caselle Postali.
  • Le consegne avvengono entro una settimana partendo dai primi due giorni lavorativi dalla spedizione, dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Verranno fatti due tentativi di consegna, il secondo tentativo avverrà il giorno lavorativo seguente, dopo aver lasciato un avviso al primo tentativo. In caso di insuccesso, il pacco verrà lasciato in fermo deposito per 15 giorni all’Ufficio Postale più vicino.

Resi e Diritto di Recesso

Per avvalersi del Diritto di Recesso e di conseguenza del Reso il cliente dovrà provvedere a comunicazione entro 10 giorni dal ricevimento della merce a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, indicando nome,  cognome, indirizzo, recapito telefonico e copia ricevuta di acquisto.

Sempre entro il decimo giorno il cliente dovrà rispedire i prodotti oggetto del recesso in perfetto stato nell’imballo originale unitamente al documento di acquisto.

Le spese di trasporto in caso di recesso saranno a carico del cliente.

In caso di restituzione del prodotto sarà accreditata al cliente la somma pagata del solo prodotto escluse le spese di trasporto.

Controversie

A fronte delle controversie che non si dovessero appianare bonariamente il Foro competente sarà esclusivamente quello della Repubblica di San Marino.